martedì 27 settembre 2022

"Fantomius court-il toujours ?" (su Picsou-Soir, n. 11)

È uscito l'undicesimo numero della fanzine Picsou-Soir (di cui ho già parlato qui e qui) e contiene una versione francese di questo mio post, re-intitolato per l'occasione "Fantomius court-il toujours ?".

L'impaginazione del mio contributo

L'intero numero, che sfoggia una bellissima copertina ispirata al mio testo, disegnata dall'artista finlandese Ville Tanttu (@theultimateduckfan su Instagram), è leggibile gratuitamente a questo link.
 
La bellissima copertina ispirata al mio articolo

© Disney per le immagini pubblicate.

1 commento:

  1. Grazie per aver condiviso il tuo articolo che altrimenti mi sarei persa essendo un po' vincolata al mondo Disney italiano. Tra l'altro ulteriormente grazie per averlo condiviso in francese, una lingua che mi piace e che leggi abbastanza facilmente. Visto che è un po' lunghino me lo leggo con calma e tra qualche giorno torno su questo post a dirti la mia❤️

    RispondiElimina